Mondo Dei Piccoli

MAMMA,PAPA E IO...


Dalla copertina di marzo di Allure.com e con un film in uscita nelle sale americane, l’attrice si racconta come Domestic Goddess, dea del focolare.

Proprio mentre sta per tornare sugli schermi in Duplicity, al fianco di Clive Owen, Julia Roberts ha posato per un servizio che la celebra non tanto come star quanto come donna e mamma. E il suo privato si è mischiato così tanto nell’intervista che i libri dei suoi tre bambini (due gemelli di 4 anni e un maschietto di venti mesi) sono finiti nelle foto.

La Roberts ha girato un solo film dal 2007 ma non pare soffrire particolamente la mancanza del set.
“Non mi annoio mai. All’inizio io e Danny pensavamo: E ora che ce ne facciamo di tutto questo tempo libero che avremo? La realtà è stata che non ne abbiamo mai avuto. Però non riesci a capirlo fino a quando non hai la casa piena di piccoli che corrono su e giù. Sono la donna più fortunata del mondo, davvero”.

On line è c’è una bellissima gallery che racconta un po’ il backstage e la carriera della Roberts. Tra le altre citazioni ho trovato:

“Credo che una delle cose più spiacevoli che si possa dire a qualcuno è “Sembri stanco”. Perché la gente dice queste cose? Dimmi che sembro una mamma, non dirmi che sono stanca!”
Secondo me voleva dire mamma anche lei!