Mondo Dei Piccoli

MAMMA,PAPA E IO...






1. Grazie per come sei, così dolce e buona.

2. Auguri mamma per la tua festa con un bacione! I tuoi ragazzi.

3. Il tuo amore per noi, mamma, è immenso, speriamo di meritarlo sempre. Auguri.

4. Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunata. Tanti auguri.

5. Grazie di essermi sempre stata vicina, e di trovarti ancora oggi al mio fianco con il tuo grande amore e la tua tenerezza.

6. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri... ma l'ho beccata io! Auguri.

7. Ti dò un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: non ti cambierei per niente al mondo perchè ti voglio un bene profondo!




Quando Dio creò la mamma.
Il buon Dio aveva deciso di creare la Mamma.

Ci lavorava già da tanti giorni, quand’ecco apparire un angelo che gli disse:”Quest’invenzione te ne sta portando via di tempo! Eh?”

E Lui:”Sì, ma l’hai vista bene? E’ molto speciale!”

L’angelo incuriosito chiese:”E cosa sa fare?”

Dio spiegò:”Una mamma sa donare al proprio bambino un sorriso premuroso, possiede un abbraccio capace di tranquillizzarlo, con la sua voce e con dolci parole saprà dargli sicurezza, asciugherà in segreto le sue lacrime, incoraggerà i suoi passi, correggerà i suoi errori, saprà educarlo con saggezza e amore e mentre veglia con cura su di lui trova anche il tempo per i mille lavori di casa, sa sacrificarsi per lui pur di vederlo felice, inoltre possiede un bacio capace di guarire tutto.”

L’angelo girò lentamente intorno al modello di mamma, esaminandolo con curiosità e annuendo disse:”E’ davvero molto tenera, hai fatto un ottimo lavoro!”